giovedì 15 dicembre 2011

NATALE CON I TUOI. SI', MA QUI DA NOIIIIIII

CAPANNA DURMONT - Christmas Lounge


Un altro 25 dicembre arriva ad emozionarci con le sue lucine calde e gli addobbi più sciccosi. E' bello alzarsi la mattina e correre sotto l'albero a cercare un pacchettino col proprio nome appiccicato. E' bello! Altro non si può dire...
Anche noi abbiamo preparato un bell'albero di Natale (tanto per cambiare, purtroppo, la foto non è molto fedele al vero...) e l'atmosfera di cui è pregna la Capanna Durmont in questi giorni è particolarmente coinvolgente. Non Vi piacerebbe, per esempio, sederVi insieme a noi, intorno al camino acceso, e tornare bambini, aspettando Babbo Natale? Perché arriverà, ma forse quando saremo già tutti sotto le coperte e per magia, la mattina del 25 troveremo tutti almeno un pacchettino col nostro nome appiccicato sopra. Ecco cosa Vi proponiamo:

dal 23 al 26 dicembre - € 169,00
3 notti in pensione completa
brindisi natalizio
souvenir di Babbo Natale!

Novità menù inverno 2011-2012: Polenta con Lumache, Ragù di Camoscio, Capriolo ai Funghi e Pernice Ripiena - alcuni di questi piatti verranno proposti anche in occasione del Cenone di Capodanno: contattateci per prenotare!

0465.326397

Nessun commento:

Posta un commento